ITST "Enrico Fermi - Francavilla Fontana (Br)

Biblioteca Di Istituto

"Paola D'Ambrosio"

Cerca nel Catalogo Incontri con L'autore

BLOG..in fase di implementazione

archivio storico

Lun Mar Mer Gio Ven sab
Row 1 Description Description Description
Row 2 Description Description Description
Row 3 Description Description Description
Row 4 Description Description Description

in aggiornamento con i dati as 2022_23

#IOLEGGOPERCHÉ È UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE
BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare  libri da donare alla nostra Biblioteca scolastica "Paola D'Ambrosio".
Quest’anno il nostro Istituto è gemellato con le seguenti librerie:

MONDADORI BOOKSTORE, viale Vincenzo Lilla, 10
Francavilla Fontana (BR)

LIBRERIA FRANCAVILLESE, C.so Garibaldi 15

Francavilla Fontana (BR)

Circolare n.102

Allegato A

Allegato B

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione  nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e  suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.
Per sostenere l’iniziativa proponiamo ad alunni, famiglie, docenti e a chiunque intenda supportare il  progetto, di acquistare uno o più libri da donare alla nostra biblioteca.
Gli studenti, gli insegnanti ed i genitori che intendono consigliare ulteriori titoli possono inoltrare il suggerimento tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Titoli suggeriti

VIVA SOFIA

Sabato 4 marzo 2017 alle ore 11 nella biblioteca del nostro istituto si terrà un incontro conferenza con il prof. Francesco Pastore, primario pediatra e referente del service Viva Sofia del multidistretto Italy del Lions Club di Francavilla Fontana

Durante l'incontro saranno illustrate le tecniche di prevenzione dei soffocamenti e le manovre di disostruzione di primo intervento